Guadagna $ scrivendo articoli per Pitgeek

Se la tua passione è sempre stata quella di diventare un bloggher famoso, o vuoi solo provare a guadagnare qualcosina senza fatica ne sforzo, forse noi di PitGeek.com Possiamo darti una mano!

Da oggi infatti è possibile collaborare attivamente al nostro portale ed al contempo stesso guadagnare qualche euro, in maniera totalmente chiara ed automatica.

Cio che devi fare è semplicemente registrati ed indicarci i tuoi codici pubblicitari.
Immagine

Ricorda che a finchè il tuo articolo venga accettato dalla nostra redazione, deve essere scritto in un italiano corretto, non deve contenere errori di ortografia, ed in particolar modo, deve essere unico, ossia scritto di tuo pugno e non copiato dal web.

Dove verranno inseriti i miei codici? Ed in che percentuale?

I tuoi codici verranno inseriti nel corpo ed alla fine della pagina.
Nel corpo della pagina, ossia la posizione migliore e con rendimento piu alto, verrà inserito il tuo codice adsense di dimesioni 468*60

Immagine

Nonche alla fine della pagina, dove verraà inserito il tuo banner Sprintrade o Aedgency, a seconda delle tue preferenze.

Immagine

Per ciò che riguarda infine le commissioni, riceverai un compenso pari al 100% sui tuoi guadagni adsense, e 38 centesimi di euro per ogni iscrizione che gli utenti eseguiranno ad Aimon seguendo il tuo banner.