Kate e le foto rubate prima del Matrimonio del Secolo

Oggi si sposano William e Kate e stanno scrivendo di tutto. Tra le cose più curiose ci sono le foto della giovinezza di Kate Middleton, nelle quali Kate non sembra proprio una futura principessa…

Coperta di schiuma come tutte le matricole della St. Andrews University o giovanissima ai tempi della squadra di softball. A pubblicare gli scatti inediti della futura principessa Kate in versione studentessa è Gente che si prepara ad assistere alle nozze del secolo sfogliando l’album di casa Middleton. Facce sbarazzine davanti all’obiettivo e recite scolastiche comprese.

Non manca una foto della giovane Kate in un bar di Firenze, la città dove la fidanzata di William trascorse qualche mese tra la fine del liceo e l’inizio dell’Università. Occhi dolci e viso paffutello, lontano da quella magrezza tirata che ha allarmato tutti negli ultimi giorni.

A colpire in tutte le foto di Kate è il sorriso,: da quello buffo davanti all’obiettivo delle amiche a quello pieno di schiuma durante il rituale del Raising Monday, la battaglia che devono affrontare tutte le matricole del St. Andrews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *