Kate e le foto rubate prima del Matrimonio del Secolo

Oggi si sposano William e Kate e stanno scrivendo di tutto. Tra le cose più curiose ci sono le foto della giovinezza di Kate Middleton, nelle quali Kate non sembra proprio una futura principessa…

Coperta di schiuma come tutte le matricole della St. Andrews University o giovanissima ai tempi della squadra di softball. A pubblicare gli scatti inediti della futura principessa Kate in versione studentessa è Gente che si prepara ad assistere alle nozze del secolo sfogliando l’album di casa Middleton. Facce sbarazzine davanti all’obiettivo e recite scolastiche comprese.

Non manca una foto della giovane Kate in un bar di Firenze, la città dove la fidanzata di William trascorse qualche mese tra la fine del liceo e l’inizio dell’Università. Occhi dolci e viso paffutello, lontano da quella magrezza tirata che ha allarmato tutti negli ultimi giorni.

A colpire in tutte le foto di Kate è il sorriso,: da quello buffo davanti all’obiettivo delle amiche a quello pieno di schiuma durante il rituale del Raising Monday, la battaglia che devono affrontare tutte le matricole del St. Andrews.

Important su Gmail

Una nuova funzione è apparsa sugli account americani di Gmail (non ancora sugli italiani).
La funzione Important che basandosi sull’attività passata nel proprio account Gmail (E-mail dallo stesso indirizzo lette o non lette) classifica automaticamente come importanti o no certe e-mail appena ricevute.

E’ possibile aiutare il sistema automatico contrassegnando quali e-mail sono veramente importanti e quali non lo sono.
Una funzione che aiuterà chi riceve molte e-mail ma che fa riflettere su quanti dati Google ha potenzialmente su di noi e sulle nostre azioni.

Nintendo Wii 2

Verrà presentata al cosiddetto E3 (Electronic Entertainment Expo 2011) che si terrà a Los Angeles dal 7 al 9 Giugno.
E già stata preannunciata e già ci sono mille voci sulla nuova Nintendo Wii.

La Nintendo Wii 2 infatti avrà l’eredità di una Wii che ha cambiato il mondo delle Consolle costringendo anche la Sony con Playstation Move e Microsoft con X-Box Kinect a corrergli dietro.
Potrà sfruttare la clamorosa defaillance di Sony che ha permesso ad un hacker di infiltrarsi nel PlayStation Network e rubare i dati di milioni di utenti infuriati neri con la Sony.

Ci sarà da aspettare Aprile 2012 per poterla comprare però. Intanto tra le varie domande quella che si fanno gli utenti dopo l’uscita del Nintendo 3DS è se anche la wii 2 sfrutterà la tecnologia 3D.
Per ora la risposta dalla casa Nintendo è fumosa, ma dice che per il momento i televisori 3D non hanno ancora raggiunto un discreto successo.

Itsumo Kimi ga Ita – Rebekah Cruel

My sister filmed me in the blizzard we had over winter break 8D Frosty! This is my cover of the new song by Rebekah Cruel (aka bekluvsdiru on youtube). It’s from her new single “Being With You” Buy it here! itunes.apple.com