Animali nella foto del Profilo di Facebook.

Perché quando apro Facebook vedo foto di animali nei profili Facebook login al posto delle immagini delle persone e dei miei amici? Cosa significa?

Si tratta in realtà di una nuova iniziativa come quella che abbiamo visto qualche mese fa sui cartoni animati per i diritti dell’infanzia, adesso però attraverso il social network si vuole sensibilizzare la gente verso la difesa di tante specie indifese di amici dell’uomo.
Possiamo usare non solo cani e gatti, ma in generale tutti i nostri animali preferiti come ad esempio il delfino, il leone, la tigre e non faccio qui la lunga lista altrimenti non so quando riuscirei a chiudere il post.
Chissà se fino al termine dell’iniziativa che è fissato come limite al giorno 28 febbraio tutti parteciperanno, nel frattempo però invitiamo a modificare l’immagine del profilo ed inserire le foto di animali nei profili di Facebook così almeno saremo sicuri che la stampa ne parlerà e già questo è un risultato visto che spesso il disinteresse verso tematiche importanti è piuttosto diffuso in Italia.
Il mio invito però non si limita solo su internet, perché spesso queste iniziative diventano solo un momento di diventare alla moda con gli amici nel seguire le cose che fanno tutti.

Vorrei davvero spingere qualcuno che ha la possibilità a fare qualcosa in più per i nostri amici a quattro zampe (o altre specie), ad esempio se vi è possibile perché avete tempo a disposizione per prendervene cura e un luogo dove tenerlo, andate in un canile per adottare un cucciolo. Sono questi i gesti che devono nascere grazie ad iniziative di questo genere, senza rimanere confinate alle pagine web e a qualche frase di circostanza in chat su FB.

Trucco Verde Blu

-Blog! makeupdelight.wordpress.com -My English Channel: www.youtube.com -Follow me on Twitter: twitter.com -Facebook: www.facebook.com -Forum: makeupdelight.forumattivo.com Products used for this look: -MAC Pro e/s “bio-green” -MAC e/s “humid” -MAC e/s “deep truth” -Lancome eye pencil “black lapis” -MAC superslick liquid liner “signature blue” -Kiko eyebrow gel -elf studio blush “berry merry” -Stila Lip Glaze “blush” -Urban Decay false lashes “lure” -Nail Polish: Pure Ice “kiss me here” all the products were bought by me except for the Sigma brushes. www.sigmabeauty.com

iPad 2: Ecco le foto

Un sito russo, Ferra.ru, pubblica sette foto di quello che sostiene sia un esemplare di iPad 2, la tavoletta di seconda generazione che la Apple si accinge a presentare mercoledì a San Francisco.

Le immagini lasciano in realtà molti dubbi, in particolare perché sul retro del tablet, sotto il logo della mela morsicata, c’è una insolita dicitura iPad 2, visto che la Apple non ha mai numerato i propri prodotti, almeno fino ad oggi.

L’iPad russo sembra leggermente più piccolo e più quadrato di quello di prima generazione, possiede una telecamera, una fessura per una cd card, una strana griglia per un altoparlante.

Per me è un tarocco.

Make Up Tutorial Acqua & Sapone (e verde!) – Martina Pioli in esclusiva per MakeUpWorld.it

Care MakeUpWorldine, ecco un nuovo tutorial di Martina Pioli! Questa volta ha realizzato un trucco più naturale del trucco giorno… un trucco molto delicato al quale poi Martina durante il servizio fotografico aggiungerà dell’ ombretto verde e del mascara verde. Questo make up tutorial si presenta sotto la forma di un video “altamente ironico” poichè i due fotografi del caso sono esattamente le due guest star che punzecchiano di continuo la povera Martina… con domande esistenziali come: “Perchè ci si trucca?” ahahah Speriamo che possiate ridere (oltre che vedere il trucco) così come lo abbiamo fatto noi! 😉 Facebook Martina Make Up Artist: www.facebook.com E se vi va, ISCRIVETEVI al canale di MakeUpWorldIt! Facebook: www.facebook.com Twitter: twitter.com