PlayStation Move Starter Pack a meno di 50€

PS3 Move Starter Pack a meno di 50 € grazie al banner sopra, offerta limitata.

Le Recensioni di chi l’ha comprato:

Pur non rivoluzionando il mondo dei controller, compresi quelli di movimento, PlayStation Move è una periferica in grado di portare un buon numero di titoli originali assieme a nuova linfa per quelli già esistenti.
Per adesso mi ha decisamente sorpreso nei titoli casual, negli shooter arcade e soprattutto negli sportivi (tra cui consiglio senza dubbio Sports Champions), mentre sono ancora piuttosto scettico sull’effettiva praticità d’uso nei titoli più “seri” (che richiedono peraltro l’acquisto del controller navigazionale, non incluso nello Starter Pack). Il controller Move è semplice ed ergonomico: si fa tutto attraverso il solo movimento nello spazio, talvolta con l’aggiunta del tasto centrale e del grilletto.

Molto più raramente sono richiesti i 4 tasti PlayStation e i tasti Start/Select, purtroppo abbastanza scomodi. Con il controller Move si può anche navigare nei menù di sistema senza nessuna calibrazione, nonostante qualche comprensibile limite. La telecamera, capace di cogliere anche la profondità, è subito pronta e funziona piuttosto bene anche collocandola in posizioni e condizioni sconsigliate (forse l’aspetto più sorprendente).

Le calibrazioni variano molto a seconda del gioco: avvengono minimo ad ogni avvio, ma sono tendenzialmente brevi. Per quanto ad ora consigliato soprattutto agli amanti dei generi suddetti, il prezzo contenuto lo rende piuttosto invitante anche per altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *