Opera 11: come togliere le pubblicità.

Opera 11 è la versione aggiornata del browser web che fino ad ora, non sapeva nemmeno che cosa fosse la parola estensioni. Oggi vi fare conoscere uno dei componenti aggiuntivi più interessanti da installare su Opera 11: NoAds. Si tratta di un’estensione che permette di avere a portata di clic la possibilità di bloccare le pubblicità integrate sui siti web.

Quando si naviga online, continuare a leggere il testo di un articolo, mentre mille banner si piazzano davanti è praticamente impossibile. Per questo motivo è utile provare NoAds, l’applicazione andrà a installare un pulsante sulla barra degli strumenti, cliccandoci su, ogni tipo di pubblicità presente sul sito verrà automaticamente bloccata.

La schermata delle preferenze di NoAds è suddivisa in varie schede grazie alle quali si possono gestire tutti gli aspetti del blocco degli script, una caratteristica davvero innovativa che non vi farà perdere tempo. Che dire, se volete bloccare le fastidiose pubblicità, effettuate il download di NoAds.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *