Gestire schede Firefox con mouse

Navigare in piena autonomia con gli strumenti messi a disposizione dai browser web, a volte permette di risparmiare un sacco di tempo, sulla gestione del lavoro. Le ultime versione dei browser offrono una navigazione a schede molto innovativa, che permette di gestire tante informazioni contemporaneamente.

Ovviamente questa funzione può essere migliorata e per farlo, bisogna installare vari add-on di terze parti. Spesso si parla di estensioni che permettono di rendere la navigazione delle schede ancora più innovativa, oggi vi parliamo di MouseControl.

Si tratta di uno strumento, che vi permetterà di spostarvi da una scheda all’altra, tenendo premuto il tasto destro del mouse, scorrendo la rotellina. MouseControl, vi permetterà anche di spostarvi ancora più velocemente dall’ultima scheda che avete visitato a quella precedente, con una velocità davvero super.

In questo modo, la navigazione online risulterà molto più innovativa, comoda e veloce. Che ne pensate? Se volete risparmiare tempo, navigando online, MouseCrontrol è la soluzione ideale per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *