Immagini senza copyright ecco come fare

Ogni giorno per lavoro o per aggiornare il vostro blog, dovete trovare delle immagini che non siano protette dal copyright? Questa ricerca a volte può diventare molto complicata, perché nella maggior parte dei casi Google non offre immagini non protette. Inserire un’immagine con copyright all’interno del vostro sito, diventa una violazione di proprietà quindi prestate attenzione.

Oggi vogliamo presentarvi un servizio che sicuramente vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo: Wylio. Si tratta di uno strumento, che vi permetterà di trovare sul web tutte le immagini senza protezione, per utilizzare a vostro piacimento.  Stiamo parlando di quelle foto libere, che non violano i diritti di nessuno.

Per accedere a Wylio, non è richiesta nessuna registrazione. Utilizzarlo è semplice, sull’homepage inserite il nome dell’immagine cercata e cliccate su “search” i risultati disponibili sono quelle senza copyright, scegliete l’allinemento e infine cliccate su “Get the code” per avere la licenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *