Cancellare file doppi con Duplicate Cleaner

Quante volte vi capita di guardare all’interno del vostro sistema operativo? Vi siete mai accorti, che nelle cartelle più nascoste, spesso trovano spazio i file doppi. Questi elementi duplicati con il passare del tempo, rallentano molto le prestazioni del computer, ed eliminarli non è sempre facile.

Infatti, spesso sono difficilmente ritrovabile e questo non fa altro che aumentare lo spazio occupato all’interno dell’hard disk. Per risolvere questo problema, bisogna eliminare i file doppi, ma bisogna farlo manualmente? Ovviamente no, infatti, esistono programmi appositamente creati per questo scopo. Uno dei migliori presenti in rete è Duplicate Cleaner.

Un programma gratuito e veloce, che andrà a scansionare il computer, analizzando e cercando tutti i file doppi, permettendo all’utente di eliminarli. Insomma Duplicate Cleaner è una vera risorsa di pulizia, che vi permetterà di risparmiare un sacco di spazio e di tempo, che ne pensate? È l’applicazione adatta a voi? Allora non esitate a eseguire subito il download!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *