Ricerca istantanea per Firefox con InstantFirefox

Siete appassionati del browser web Mozilla Firefox? Non potete fare a meno di utilizzare questo programma? Allora sarete felici di sapere, che le funzionalità di ricerca istantanea ora è disponibile anche per Firefox. Basterà installare InstantFirefox, un’estensione che vi permette di rinnovare ulteriormente il vostro browser web.

La ricerca istantanea è stata prima integrata in Google Chrome, consiste nella possibilità del programma di “collegarsi” con le API di Google permettendo di mostrare i risultati della ricerca in tempo reale, talvolta prima ancora di terminare la digitazione. Il motore di ricerca Google ha inserito questa novità un mese fa e ora anche Firefox si modernizza con la concorrenza.

Dopo aver installato l’applicazione, dovrete solamente provare a digitare una parola sulla barra superiore del browser ed automaticamente, visualizzerete i vari contenuti disponibili, presenti sulla rete. Voi che ne pensate di questa funzionalità di ricerca instant? Di certo il modo di ricercare contenuti in rete è cambiato, a voi piace la ricerca istantanea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *