Convertire musica Midi in Mp3 con SolMiRe

Il vostro computer ha al suo interno alcuni file Midi che devono essere convertiti? Se desiderate effettuare una conversione online, vi consigliamo di provare Solmire. Si tratta di un servizio online completamente in gratuito, che permette a tutti gli utenti di effettuare la conversione di file Midi in Mp3 alla velocità della luce.

Non è richiesta nessuna installazione o registrazione. Per iniziare a utilizzare Solmire, dovrete collegarvi all’homepage dedicata, caricare sul sito il file Midi da convertire e avviare il procedimento. Il formato mp3 è ormai diventato il più diffuso per essere letto dai vari dispositivi, per questo motivo è utile Solmire, la conversione avviene in modo semplice e veloce, senza problemi.

Terminata la conversione, avrete la possibilità di ascoltare un’anteprima della modifica del file, se siete soddisfatti del risultato, potete dare il via per la “trasformazione” ufficiale. Avrete un’ora di tempo a disposizione per scaricare il file mp3 sul vostro computer. Buon divertimento !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *