Google Instant Previews: aggiornamento del servizio di ricerca

Google Instant Previews

L’evoluzione della ricerca online continua e come sempre il protagonista è Google. Dopo aver lanciato il servizio Instant, per vedere i risultati di ricerca mentre si digita una parola, ora arriva Previews ovvero la possibilità di vedere addirittura, l’anteprima del sito in questione. Google ormai da anni, ha integrato nella navigazione online delle interessanti innovazioni, che permetto di semplificare le ricerche.

Il nuovo cambiamento, permetterà agli utenti, di avere una visione ancora migliore dei vari risultati di ricerca, soprattutto per chi naviga online spesso. Stiamo parlando del nuovo servizio Instant Previews, una funzionalità innovativa che come dice il nome, vi mostra l’anteprima relativa a tutti i risultati di ricerca.

In questo modo, eseguendo le proprie ricerche online, potrete scegliere se collegarvi a un sito piuttosto che a un altro, visto che dall’anteprima si capiranno molte cose. La nuova funzionalità offerta consente dunque di risparmiare del tempo prezioso nella ricerca, una procedura da non sottovalutare. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *