Windows Live Spaces chiude

windows live spaces chiude

C’è tempo fino a Marzo per salvare i vostri blog di Windows Live Space, la piattaforma di blogging di casa Microsoft in auge prima di Facebook. Dopodichè saranno definitivamente cancellati.

Windows Live Spaces ha infatti deciso di autodistruggersi, la casa Microsoft non crede più in un proprio social network e punta tutto su Bing! il nuovo motore di ricerca.

Non tutto è perduto però, fino a Marzo infatti avrete ben 2 opzioni per salvare i vostri post: o migrare su wordpress.com automaticamente o fare un backup del vostro blog e scaricarlo.

Nel caso in cui decideste di migrare su WordPress.com ricordate che migreranno solo i vostri post, tutti gli altri contenuti (compresi gli album fotografici) saranno persi.

Blackberry Torch, il primo Blackberry Touch arriva in Italia

blackberry torch in Italia

E’ in arrivo in Italia il BlackBerry Torch, primo Blackberry di RIM (Research In Motion) che alla tradizionale tastiera QWERTY che ha reso famoso il marchio BlackBerry associa uno schermo full touch. Sarà possibile scegliere di volta in volta quale opzione utilizzare per digitare i propri messaggi.

Altra novità importantissima sarà l’esordio del nuovo Sistema Operativo: Blackberry 6. Il BlackBerry Torch sarà infatti il primo SmartPhone a utilizzarlo.
Sarà come previsto uno smartphone molto social, grazie alle integrazioni con Twitter, Facebook, MySpace e simili.
Memoria Flash da 512 MB e memoria di 4 GB integrata, oltre ad un supporto per le microSDHC fino a 32 GB vi garantiranno un’enorme quantità di spazio a disposizione.

Per quanto riguarda la connettività: GPS Integrato e Wi-Fi.
Completano il gioiellino una fotocamera da 5MPixel con flash, auto focus continuo, stabilizzatore delle immagini, modalita’ scena, geo-tagging, zoom, e registrazione video fino alla risoluzione di 640×480.

blackberry torch in italia con TIM, VODAFONE e WIND

Demo di iOS 4.2 per iPad

Tutte le nuove funzionalità che arriveranno con iOS 4.2 per iPad, a partire da cartelle e multitasking, sono riassunte in questo video dove oltre a descrivere le nuove funzioni, le faccio vedere in pratica. iOS 4.2 per iPad e iPhone sarà rilasciato nel mese di novembre 2010. Leggi l’articolo completo su iPaple.com: www.ipaple.com Visita il mio sito: www.stileapple.it http www.twitter.com Iscrivetevi!!!