eBay: Comprare i prodotti che nessuno riesce a trovare

fatfingers_1.jpg

eBay, piattaforma che offre ai propri utenti la possibilità di vendere e comprare oggetti sia nuovi che usati in qualsiasi momento, permette di usufruire di un motore di ricerca integrato per ricercare in modo efficiente i prodotti o gli articoli che l’acquirente vorrebbe acquistare. Spesso i venditori però sono meno furbi di quel che si pensa: E’ possibile infatti che su eBay vi siano degli ottimi prodotti che non vengono visitati, rilanciati nel prezzo o acquistati da nessuno. Volete sapere il perchè?

fatfingers_2.jpg

Semplice: Spesso per fretta o per la troppa lentezza nello scrivere, è possibile che alcune aste online vadano sotto “falso nome”. Migliaia degli oggetti in vendita su eBay sono infatti elencati con le descrizioni che contengono errori di ortografia e questi articoli scadono spesso senza offerte perchè nessuno riesce a trovarli.

Come ricercarli quindi? Basterà non utilizzare il motore di ricerca di eBay per affidarsi a Fat Fingers. Questo servizio permette infatti di ricercare, inserendo il nome dell’oggetto e il dominio eBay dove reindirizzare la ricerca, tutti i prodotti esposti con errori di ortografia. Fat Fingers genererà dal nome della vostra ricerca tutti gli eventuali errori di ortografia e vi reindirizzerà sul sito eBay scelto (Ad esempio .it) per scoprire le aste meno popolari. Numerosissime le opzioni tra cui scegliere ed ottimo il motore di ricerca avanzata che consente tra le opzioni di ricercare anche gli articoli con il nome corretto. Da provare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *