Emule Mods, personalizzato per le tue esigenze.

emule_01Emule si sa è il software p2p più usato, ma non tutti sanno che esistono altre versioni modificate di eMule, adatte alla più disparate esigenze.

eMule infatti è un programma open source ed il codice sorgente liberamente disponibile , tutto ciò ha invogliato fin dai primi tempi alcuni programmatori ad implementare nuove funzioni non presenti nella versione ufficiale. Ne sono risultate molte versioni di eMule, compatibili con quella ufficiale, le cosidette eMule Mods.

In giro ci sono moltissime versioni modificate di eMule di seguito andremo ad elencare le più utilizzate.

  • La più famosa Mods di eMule è senz’altro eMule Adunza, versione disponibile solo per gli utenti Fastweb. Essa utilizza le reti eD2k e KadU, una modifica della Kad che permette di collegare direttamente i computer interni alla NAT di Fastweb. Gli scambi, quindi, raggiungono velocità molto elevate, sfruttando appieno la potenza della propia connessione.

  • Emule Xtreme è  una delle più diffuse mod di eMule, il noto client peer to peer delle reti eDonkey e Kademlia. La notorietà di Xtreme è dovuta all’uso efficiente della banda ed alle numerose funzionalità addizionali come il :  Calcolo dell’overhead reale, Controllo di congestione, Gestione dei crediti migliorata, Basso consumo di risorse e Protezione dinamica anti-leech.
  • Emule MorphXT è una mod molto ricca di funzioni utili: PowerShare, upload personalizzabile, Webchache, supporto UPnP.
  • Emule Plus è una mod molto differente  ad eMule tra le quali l’assenza del network Kad.
  • Emule Scar Angel è una mod di eMule molto popolare basata su eMule Xtremem porta con se numerose novità come : WebCache, Global Hardlimitidea ed una differente gestione dei crediti.
  • Emule Mephisto, mod basata su Scar Angel, di cui ricalca  moltissime funzioni come : WebCache, Global Hardlimitidea, differente gestione dei crediti,Fake HighID check,Visualizzazione informazione eMule su Msn.

Non vi resta solo che scegliere la versione che più fa per voi, è non dimenticate tutte le versioni sopra citate sono GRATUITE, non inceppate nelle solite truffe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *