Creare un social network personale con SocialGO

Se la rete impazzisce per i social networks, perchè non crearne uno personale? Ecco l’idea di SocialGO, il secondo servizio dopo Ning, che permette a qualsiasi utente, previa registrazione, di poter creare un social networks personale. Ancora in fase di beta, SocialGO vi permetterà di vincere 1.000$ se la vostra creazione sarà la migliore all’interno del servizio, con il maggior numero di iscritti attivi.

SocialGO è naturalmente gratuito e consente in pochi passi di poter, sì creare, ma anche customizzare il proprio social networks. E’ ridicolo quanto sia semplice, in meno di 5 minuti, effettuare tutte le operazioni necessarie, partendo dal principio sino ad applicare l’aspetto grafico che più rispecchia le vostre esigenze, scegliendo tra numerosissimi template. Potrete rendere la vostra rete privata o pubblica, modificare le tabs e creare nuove categorie, modificare i profili e le pagine di aiuto, aggiungere Widgets, creare Forums e scegliere nuovi moderatori. Un servizio completo, sì, ma tutto da scoprire: SocialGO nei prossimi mesi esploderà di novità, grazie a funzioni Premium a basso costo. Potrete, come utenti PRO, integrare ADS nel vostro social networks (O rimuovere tutti gli sponsor presenti inseriti dal servizio), scegliere un dominio di primo livello per rimuovere ogni riferimento a SocialGO, godere di features speciali come chat audio/video e di spazio extra (Oltre che di una maggiore banda), aver un sicurezza extra per la vostra creazione ed accedere a modifiche avanzate.

SocialGO, in qualsiasi versione, Free o PRO (Ci sarà ancora da attendere per quest’ultima) vi permetterà di comunicare, organizzare, condividere e discutere. Da provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *