Area 51, il gioco per PC, disponibile gratis

Sarà periodo di giochi visto che – dopo aver recensito The Suffering (Rilasciato gratuitamente), alcuni simulatori di guida, alcuni sparatutto, il favoloso e piccolo Neverball, in stile KulaWord, ed i classici Grand Theft Auto 1, GTA 2 e Wild Metal – vengo a sapere che anche “Area 51” arriva in versione gratuita per i PC. Il gioco, uno sparatutto in prima persona veramente ben fatto, viene distribuito gratuitamente dalla Midway in questi giorni tramite numerosi host, in un archivio da scaricare della grandezza di 2GB.

Come per il precedente The Suffering, anche qui sono presenti alcuni messaggi pubblicitari (Che non andranno ad intaccare longevità e piacere di gioco) introdotti per sostenere la distribuzione gratuita. Grazie ad una storia veramente affascinante, che vi manterrà attaccati alla sedia, e grazie ad alcune chicche presenti in “Area 51”, come la voce del protagonista affidata a David Duchovny (X-Files) e le musiche affidate a Chris Vrenna, potrete ritrovare in questo game tutta l’azione che stavate cercando.

Non vi resta che scaricare tutto, installare e passare immediatamente all’azione con un gioco che, nonostante sia stato sviluppato nel 2005, è ancora capace di stupire.

Nel gioco, il vostro personaggio è un soldato dell’esercito americano incaricato di penetrare all’interno di un laboratorio denominato appunto “Area 51″ e sottoposto a quarantena a seguito della diffusione di un pericolosissimo virus alieno. Il vostro scopo, in pillola, sarà quello di penetrare all’interno della zona contaminata facendovi strada tra tutte le mostruose creature generate a seguito delle mutazioni indotte dal virus al personale del laboratorio. Buon divertimento.

Fonte Nothing2Hide

Download alternativi: 2 & 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *