SocialFollow, tutti i social network in un pulsante

socialfollow_logo

Ci sono svariati metodi per portare visite sul nostro blog soprattutto se trattasi di un ‘neonato’ e lo vogliamo far conoscere al popolo del web. Pubblicizzare e pubblicare un articolo nei vari Social Network più famosi è, senza dubbio, uno dei metodi migliori e che porta i risultati concreti.

Ecco perchè, se ancora non lo avete fatto, vi consiglio SocialFollow, un ottimo servizio che vi mette a disposizione un bottone da personalizzare che potrete, infine, inserire nel vostro blog.

In tal modo sarete facilmente seguiti nei social media tra i più noti come Facebook, Twitter, Myspace, YouTube, LinkedIn e simili. L’utilizzo e le impostazioni sono davvero facili. Vi occorre solo registrasi in modo gratuito e inserire i link dei vostri ‘profili sociali’. Quindi copiate il codice che viene generato per incollarlo nello spazio migliore del vostro blog e il gioco è fatto.

SocialFollow

Quando un utente passerà con il mouse sopra al widget creato, si aprirà un menù a tendina per consentire all’utente di sottoscrivere le vostre reti sociali. Il vostro blog sarà, senza dubbio, molto più popolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *