iPhone 3G S, un milione di vendite in 3 giorni

Si è sentito il suo influsso, eccome! Sembra aver portato bene il ritorno in sella di Steve Jobs (dopo, si dice, trapianto di fegato) tanto è che l’ultima sua creazione di iPhone 3G S è stato venduto un milione di volte in tre giorni (da venerdì 19 a domenica 21 giugno). L’incredibile mole di esemplari venduti in 72 ore è l’ennesima dimostrazione di successo di Apple e del suo condottiero Steve.

Nel frattempo, come se non bastasse, da noi,  iPhone Apple festeggia i più di 6 milioni di download di iPhone Os 3.0, l’ultima versione del sistema operativo per i melafonini.

Il famigerato firmware 3.0, va precisato, può essere installato su tutte le edizioni di iPhone. In tal modo si possono introdurre anche sui modelli meno recenti alcune delle migliori caratteristiche di quelli nuovi.

Per Apple si tratta di un successo sul successo e, inoltre, l’iPhone 3G S è stato finora presentato solo in otto nazioni (Usa, Canada, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Svizzera e Italia) e a breve sarà commercializzato anche negli altri sessanta Paesi nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *