La Technical Preview di Office 2010 già disponibile via Torrent

office-2010

E’ ufficiale la notizia che vede, a Luglio, Microsoft consegnare a un insieme ben selezionato di tester la tanto attesa Technical Preview di Office 2010. Ma, come ormai è prassi e consuetudine, già in rete sono rinvenibili gli screenshot principali della build 14.0.4006.1010 e, soprattutto, già è disponibile sui circuiti peer to peer e in particolare via BitTorrent.

Nella maggior parte dei casi si tratta della Technical Preview  (disponibile sia a 32 che a 64 bit), ma si potrebbe anche incappare in una versione diversa anche se, senza dubbio, successiva alla alpha di gennaio.

Tra le novità più evidenti ed eclatanti c’è l’estensione dei ribbon (i “nastri” che in Office 2007 hanno sostituito i menu) a tutte le applicazioni del pacchetto. Interfaccia più uniforme, in sostanza e scomparirà anche il menu che si apriva cliccando sul logo di Office :al suo posto comparirà una finestra di accesso alle varie attività come la creazione e l’apertura di nuovi documenti fino al salvataggio del lavoro effettuato.

Fonte ZeusNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *