Progettare la propria casa online con Dragonfly

dragonfly_1

Spostare i mobili è troppo complesso per farsi un’idea di come verrà la vostra stanza? Volete che internet vi aiuti nell’arredare la vostra casa? Bene, dopo DesignMyRoom.com, un’applicazione online per disegnare la propria casa, oggi vi presentiamo Autodesk Project Dragonfly un nuovo sito che consente di progettare un appartamento in tre dimensioni partendo da zero.

Grazie a Autodesk Project Dragonfly potrete progettare il vostro appartamento ed aggiungere, tramite drag&drop, tutti gli elementi che desiderate. Si possono progettare nuove stanze, inserendo al loro interno mobili, oggetti, elementi di arredo, infissi, sanitari. E’ possibile adattare le dimensioni degli oggetti, ruotarli, spostarli dove vogliamo.

Concluso il lavoro è possibile salvarlo in tre dimensioni, condividerlo online e stamparlo. Per alcune funzioni però è necessario registrarsi gratuitamente. Se vi mancano le idee fate un salto nella galleria presente dove, altri utenti, avranno condiviso le loro creazioni. Potrete usare i loro modelli come punto di partenza per crearne uno tutto nostro.

Fonte MaestroAlberto.it