BIT IPTV: Guadagnare con un canale televisivo personale

bit_iptv_1

Davvero innovativo questo nuovo e gratuito servizio web. Si chiama BIT IPTV e vi consente di effettuare delle dirette in streaming tramite webcam (o altro dispositivo per la trasmissione video), ma con la possibilità di guadagno sfruttando i video da voi creati. Il servizio è in Flash e voi avrete a disposizione un vero e proprio canale televisivo tutto vostro per trasmettere o video precaricati, oppure dirette web.

Per poter guadagnare il servizio permette di implementare AdSense oppure mettere online i video in Pay Per View. Come iniziare? Createvi, innanzitutto,un nuovo account e iniziate subito a navigare tra i vari menù messi a disposizione dal servizio per creare nuovi filmati, inviare nuovi video e personalizzare in tutto e per tutto il vostro canale. Quando creerete un nuovo filmato vi sarà chiesto se volete visualizzare il video a pagamento in Pay Per View, tramite acquisto di crediti da parte dei visitatori, oppure se volete implementare un banner AdSense delle dimensioni di 468×60.

C’è la possibilità, come dicevo, di transmettere in diretta streaming e per fare questo cliccate sul pulsante “Broadcast Now”. Così accederete al pannello di controllo per settare bene le opzioni audio/video. Inoltre, per ogni video è predisposta una chat per dialogare in tempo reale con i visitatori. Uno strumento davvero completo per tutti coloro che vogliono tentare di indirizzare i loro guadagni in questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *