Soonr: Consultare e leggere i documenti sull’iPhone

soonr_iphone

Aumentano di giorno in giorno i possessori di iPhone e quindi occorre concedere spazio sempre maggiore alle applicazioni disponibili per l’innovativo mobile targato Apple. Per coloro che sono soliti leggere documenti di vario formato sul cellulare esiste una applicazione molto valida per leggere ed aprire alcuni tipologie di file dal nostro cellulare di nuova generazione.

Soonr permette velocemente di accedere ai vostri dati ovunque sia presente una connessione web. Installate l’applicazione su iPhone e scaricate la corrispondente versione per PC da qui. Quindi occorre scegliere i files che si vogliono sincronizzare con i server di Soonr cosicchè, dopo che sono stati salvati su questi server, li avremo sempre aggiornati pur leggendoli su iPhone (anche dopo averli modificati). Si possono consultare 40 tipi di file e abbiamo a disposizione 500 MB di spazio, ma ancora non è possibile modificarli direttamente da iPhone (forse in un prossimo futuro).

In pratica sul nostro iPhone potrete facilmente accedere ai vostri files in qualunque momento e tramite una funzione di auto-backup avrete la garanzia di salvataggi automatici dopo ogni vostra modifica fatta dal PC. Se volete vedere meglio il funzionamento eccovi un video dimostrativo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *