Invito a crearsi un Gravatar, per Uploads e molti altri blog

gravatar_up_2

Estendo sempre il mio invito a crearsi un Gravatar e, naturalmente, ad inserire una mail realmente esistente quando si compilano i form per i commenti. Almeno su Uploads, questo è certo, potete stare tranquillissimi. Ogni qual volta scriviamo un post e un articolo i vostri commenti sono per noi fondamentali.

Sapere qual’è la vostra idea su un determinato servizio, su una guida è basilare in un blog: Proprio per questo, visto che molto spesso ritrovo assidui commentatori, vi invito a crearvi un Gravatar. Su Uploads queste immagini sono supportate e ci permettono di identificarvi immediatamente oltre a farvi identificare dai visitatori con una immagine univoca o meno che sia, in questo ed altri blog del web.

Vediamo come crearne uno: Spostatevi sul sito Gravatar.com ed inserite la vostra email comunemente usata per lasciare i commenti nei vari blog. Cliccate su “Sign Up” ed attendete una mail di conferma. Cliccate sul link e sequite i semplice procedimenti necessari, scegliendo un’immagine o caricandone di nuove tramite link o direttamente dal pc. Poi dovrete solo ritagliare l’immagine e darne una valutazione (Se per adulti o meno) e confermare con “Check this Gravatar”! Semplice no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *