Conosci PeterAnswers? Il sito che indovina tutto!

peter_answers_3

Questa volta non parliamo di un sito come 20Q, che indovinava realmente ciò che pensavate, ma andiamo ad analizzare il sito PeterAnswers, l’indovino del web con la truffa sotto. Per avere l’effetto desiderato procuratevi un parente, un amico, un collega. Scontato dire che ciò che leggerete qui è altamente segreto, quindi, quando vi chiederanno “ma come hai fatto?” non una parola. Quando farete questo trick ricordate di non farlo più di 2/3 volte sennò tutto il trucco verrà scoperto. Se proprio non riuscite a tenere per voi il segreto.. dite al vostro amico di cercare su UploadsBlog.

Premessa (Da divulgare):
Peter è un ominide che vive ovunque e sa tutto! Risponde ad ogni vostra domanda posta tramite il sito. Voi scrivete la domanda, aspettate, accettate i termini, incrociate le dita e… TaThan! Fate svenire il vostro vicino. Ma vediamo come procedere… attenti!

Spiegazione base:
Andate sul sito www.peteranswers.com (Da ricordare a memoria da ora in poi). Vedrete due spazi dove inserire nel primo la solita frase banale (Tradotta in italiano “Peter rispondi a questa domanda:”) e sotto la reale domanda (Ex: “Come si chiama mio fratello?”).

Dovrete quindi scrivere nel campo “Petition” una delle due frasi:
– Peter, please answer
– Peter, please answer the following question

e nel campo “Question”:
– Come si chiama mio fratello?

Se avrete fatto tutto come detto, Peter non vi risponderà se non con la frase:

I only answer to the ones that deeply believe in me

Nota: Vi ho fatto notare il normale procedimento, quello presente sulle FAQ del sito e con Peter che non risponde, perchè questo sarà il metodo che adotterà il vostro amico tornando a casa e cercado di capire come Peter ha indovinato. Peter, con gran stile, gli dirà che non ha intenzione di rispondergli 🙂

peter_answers_1

Spiegazione avanzata:
Inutile dire che su www.peteranswers.com il trucco c’è ma non si vede. Cerco di spiegarvelo nel modo più semplice: Ha ottime possibilità di rispondere chi sa scrivere VELOCEMENTE con la tastiera. La frase inglese non è in realtà un problema perchè verrà autocompilata. Il tasto fondamentale è il PUNTO (.)

Quando nel campo “Petition” andiamo a scrivere “Peter, please answer” utilizzemo (.) per scrivere anche la risposta ricliccando (.) per confermare. Se infatti scriviamo: Peter.antonio sul sito verrà visualizzata la scritta “Peter, please…” mascherando la reale risposta. Ora basterà completare la scritta con “answer” o con “answer the following question” (In base alla lunghezza della risposta). Premete invio e sotto scrivete la domanda: “Come si chiama mio Fratello?”. Ora, Peter saprà rispondervi.

peter_answers_2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *