[italian]Ottimizzare i consumi con Notebook Hardware Control[/italian][english]Notebook Hardware Control battery saver[/english]

notebook-hardware-control_1

[italian]Quando il vostro notebook viaggia con voi su strada, la vostra maggiore richiesta è sicuramente quella di aver garantita una buona durata della batteria rimanente. Niente è più fastidioso infatti di un notebook che viene automaticamente ibernato a causa dell’esaurimento dell’energia. L’unico modo per prendersi cura di questo problema è quello di ridurre la potenza necessaria quando si lavora con un portatile non collegato alla presa di corrente.

Poichè ridurre la potenza di alcuni componenti fondamentali, come il processore grafico, può realmente far durare qualche minuto in più la carica del vostro notebook, oggi parliamo di Notebook Hardware Control, un software gratuito progettato per ottimizzare i consumi tramite un “Power manager” dalle numerose opzioni.

Leggi tutto “[italian]Ottimizzare i consumi con Notebook Hardware Control[/italian][english]Notebook Hardware Control battery saver[/english]”