Licenza gratuita per TuneUp Utilities 2007

Avevo consigliato, in un post non molto recente, l’utilizzo del software TuneUp Utilities 2007. Vista l’uscita della nuova versione, 2009, la casa produttrice del software ha rilasciato un seriale gratuito compatibile con la vecchia versione, oramai non più acquistabile.

La versione 2007, che aveva un costo di circa $39.99 è comunque una suite completa, nonostante sia passato qualche anno. Io la utilizzo da tempo e sono molto soddisfatto. Se vi chiedete cosa è TuneUp Utilities 2007, come funziona e quali caratteristiche lo distinguono dalla concorrenza vi basterà leggere questo articolo, redatto da me e molto dettagliato nell’analisi delle funzionalità:

TuneUp Utilities 2007: $39.99 ben spesi

Per rendere TuneUp Utilities 2007 genuino e completo vi basterà scaricare il programma da qui, installarlo seguendo la procedura guidata ed inserire, quando richiesto, il seguente serial:

JMNCG-FKNGR-WMAMT-FRTQL-BLYJB-XDYMX

Fonte Vnunet.com

DestructingMessage: Inviare eMail che si autodistruggono

DestructingMessage è un servizio che consente di inviare email e messaggi che si autodistruggono dopo un certo lasso di tempo, scelto naturalmente dal mittente. Il servizio non richiede registrazione ma basterà recarsi in home page e compilare i campi richiesti.

Il servizio potrà inviare una mail al vostro destinatario con il link al messaggio (Garantedovi l’anonimato) o potrete effettaure voi personalmente questa operzazione, copiando il link ed inviandolo via Messenger ad esempio, al vostro destinatario. Il messaggio, una volta letto, si distruggerà definitavamente dopo il lasso di tempo (Da 15 secondi a 5 minuti) scelto.