TooManyTabs: Dare più potenza alle schede di Firefox

TooManyTabs è un addon in via sperimentale per Firefox che va essenzialmente ad aggiunge una nuova barra all’interno del browser in cui è possibile memorizzare temporaneamente le vostre tab aperte ed esistenti. Per effettuare questa operazione basterà fermare un secondo il mouse sopra una scheda e, apparsa una freccia gialla di conferma, cliccare su di essa.

Magicamente, facendo clic sulla freccia come mostrato in immagine, la tab andrà a spostarsi temporaneamente nella nuova barra creata da TooManyTabs. Ma a cosa serve questo addon?

Oltre a rendere più versatile la gestione delle tabs, TooManyTabs riesce a liberare un po’ di memoria, dando al Panda Rosso una marcia in più: Va ricordato, però, che ogni qual volta si sposta una scheda nella barra dell’addon, la pagina stessa viene “ripulita”… quindi eventuali form compilati, andranno persi.

Se ricliccate inoltre su una tab inserita in TooManyTabs, questa viene riaperta nella posizione in cui era precedentemente al suo spostamento. Un’altro punto a favore dell’addon…

Leggi tutto “TooManyTabs: Dare più potenza alle schede di Firefox”