“USB Safely Remove 4.0” con licenza gratuita per un anno

“USB Safely Remove 4.0” è un software altamente affidabile, sicuro e veloce, studiato per andar a sostituire la funzione “Rimozione sicura hardware” presente in Windows. Il programma, in un solo click, consente di rimuovere in modo sicuro dispositivi USB, SATA e Firewire.

“USB Safely Remove 4.0”, una volta installato, andrà a rilevare tutti i dispositivi collegati e mostrerà, spostando il puntatore del mouse sopra l’icona del programma, un menù veloce dove questi potranno essere rimossi in un click, velocemente e in modo sicuro:

Se invece siete abituati a mantener sempre connesso un dispositivo tramite USB (Ex. Un Hard-Disk esterno) e avete paura di rimuoverlo accidentalmente, o se volete semplicemente nascondere qualsiasi dispositivo dalla fermata del menù, basterà anche qui un piccolo click:

“USB Safely Remove 4.0” ha inoltre permette di vedere quali processi utilizzano una periferica, e quale tra quelle collegate può essere rimossa immediatamente. Tramite questa funzione l’avviso “Impossibile rimuovere l’hardware” sarà solo un ricordo.

Il programma supporta i comandi veloci da tastiera (WIN+S) e mostra in modo semplice e chiaro i dispositivi connessi, evitando di confondere inutilmente chi utilizza il computer. “USB Safely Remove 4.0”, compatibile con Windows 2000/XP/Vista si aggiorna ogni qual volta viene connesso un nuovo dispositivo e consente, tramite le opzioni, di essere impostato sotto più profili.

Come ottenere “USB Safely Remove 4.0” con licenza gratuita per un anno:

“USB Safely Remove 4.0” è momentaneamente in promozione e può essere richiesto con licenza gratuita per un anno. Basterà recarsi presso il sito ufficiale inserendo nel form la propria email e i propri dati (Un semplice nome). Ricordate di deselezionare la spunta “Subscribe me on newsletter” e cliccate su “I Want the license”. Ora non vi resterà che attendere nell’email un messaggio di conferma, e dopo qualche giorno, la licenza. Per quanto riguarda il programma, la versione 4.0 BETA 8 può essere scaricata da qui.