Convertire BIN, MDF, PDI, CDI, NRG, B5I, IMG in ISO

Software di masterizzazione professionali e completi supportano numerosi formati per quel che riguarda le immagini dei dischi. Tra IMG, BIN, MDF, CDI, NRG e B51, il formato ISO sembra essere comunque quello più utilizzato. Supportato oggi dalla maggiorparte di software di masterizzazione, ISO sembra essere il compagno di copia ideale. Ma come convertire un file in formato ISO?

Oggi parliamo di AnyToISO un software gratuito studiato per rendere la conversione veramente semplice e banale anche per chi non ha nessun tipo di esperienza nel campo della conversione. AnyToISO, una volta scaricato presso il sito ufficiale, vi chiederà di selezionare il file da voler convertire (Source Image File) e la directory per la copia del file ISO (Resulting ISO File). Basterà ora un click su Convert!

Scontato dire che la conversione tende ad essere più lenta in base alla dimensione del file da convertire, ma questo non credo sia un grande problema visto che AnyToISO assicura, oltre alla semplicità d’utilizzo, ottime velocità di conversione. L’applicazione è leggerissima (157 Kilobytes), portable e supporta i formati BIN, MDF, PDI, CDI, NRG, B5I, IMG.

Fonte gHacks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *