Modificare la grafica di Facebook con Yontoo Layers

Yontoo Layers è una piccola estensione che vi permette di andar a modificare la grafica di numerosi siti web che non consentono di customizzare, in altri modi, sfondi, bordi e immagini. E’, ad esempio, il caso di Facebook!, il noto social network, che non sembra sbilanciarsi oltre il bianco e a qualche cenno d’azzurro. Cambiare la grafica di questo sito non sembra però così difficile visto che Yontoo è semplice da istallare e, soprattutto, da utilizzare (Funziona come qualsiasi estensione per Facebook!).

Per applicare le modifiche vi basterà recarvi presso il sito ufficiale di Yontoo e procedere all’installazione scegliendo il browser usato (Internet Explorer e Firefox sono compatibili con Yontoo, per Safari ci sarà da aspettare). Accettate i termini e consentite l’installazione.

Ora, cliccate su “continue” e completate l’installazione cliccando su “Go To PageRage Facebook! App” (Oppure dopo l’installazione recatevi a questo indirizzo). Consentite a Facebook! di interagire con la nuova estensione e scegliete il tema per voi più adatto, tra i tanti disponibili.

Ricordate che soltanto chi avrà installato Yontoo Layers potrà visualizzare il vostro nuovo aspetto grafico, quindi questo è buon motivo per “girare” questo post 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *