Daleya: Cercare su 12 file hosting differenti

daleya.jpg

Abbiamo già parlato di tantissimi servizi che permettono di ricercare sui file hosting ed a mio parere quello recensito da EveryMan è il migliore. Daleya però, a differenza di altri, permette di ricercare simultaneamente in più di dodici siti dedicati all’upload/download di file e tra quelli supportati troviamo: MegaUpload.com, Badongo.com, Rapidshare.com, Mediafire.com, Gigasize.com, Rapidshare.de, Filefactory.com, Filefront.com, Megashares.com, Turboupload.com, Multiply.com e SendSpace.com.

Utile la possibilità di selezionare o deselezionare soltanto i domini a cui vogliamo estendere la ricerca. A dir la verità però Daleya, che ho provato, non mi soddisfatto poichè sfrutta Google, e quindi obbliga l’utente ad aggirarsi nelle pagine del web (MegaDownload è completamente l’opposto). E’ facile quindi cadere in siti warez ove è alta la possibilità di infettare il proprio computer.

Tra le altre opzioni troviamo la possibilità di ricercare anche in siti come YouTube, Metacafe o Google Video cliccando, una volta entrati nella pagina principale, su Videos. Stessa cosa anche per le estensioni. E’ possibile inoltre aggiungere Daleya tra i motori di ricerca di Firefox o IE. Da provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *