Stixy, carica e condividi documenti ed immagini

Stixy è una web-application che vi permette, previa registrazione, di crearvi un vero e proprio spazio web ove caricare i vostri file: Una volta caricati i file infatti, potrete modificarli, inviarli, ritoccarli e condividerli. Il tutto semplicemente ed in pochissimi click.

Come già detto sarà necessario registrarsi a questo nuovo servizio che risulta essere veramente semplice nell’utilizzo e molto intuitivo. Attraverso infatti la creazione di StixyBoard potrete inserire velocemente i vostri dati e tutte le vostre informazioni: I vecchi post-it, insomma.

Importare immagini e documenti è veramente semplice e modificarli ancor di più, grazie a strumenti di personalizzazione già integrati in Stixy. Sono disponibili tantissimi modelli per creare le vostre cartoline e per aggiungere simpatici effetti alle vostre foto. Parlando della condivisione invece, che si avvia cliccando su share, dobbiamo dire che essa si basa naturalmente su un invito via email o aggiungendo nuovi contatti.

Tra le altre opzioni potrete crearvi un profilo personale ed spingere i vostri amici a vedere il vostro spazio online in sola lettura, ossia senza la possibilità di modificarlo.

Fonte Ifreedown.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *