9 siti di social network

social-network_world.jpg

Iniziamo col dire cos’è un social network: Il social network è un sito dove gli utenti che vi sono iscritti hanno la possibilità di interagire tra di loro, poter creare una personale pagine web, modificarla, inserire link, video e foto. In questi siti gli utenti possono parlare tra di loro, conoscersi, fare amicizie e condividere gli stessi argomenti.

Ecco di seguito la lista dei siti più conosciuti:

my-space-italia.jpg

MySpace.com: Offre l’opportunità di modificare la pagina personale, poter creare un blog, vedere video, inserire foto, ed utilizzare il servizio di messaggistica istantanea.

badoo.jpg

Badoo: La pagina iniziale non è personalizzabile del tutto, ma offre l’opportunità di vedere video ed inserire immagini, oltre che chattare con gli altri utenti.

wls-logo.jpg

MSN Space: E’ possibile chattare anche tramite MSN, creare pagine personali personalizzabili ed inserire foto ma non video.

duepuntozero.jpg

DuePuntoZero: Anche questo sito è un social network, con la possibilità di creare un blog, vedere foto e utilizzare la messaggistica istantanea.

dammispazio.jpg

DammiSpazio: Ottimo social network che permette di creare un blog, inserire tutte le foto che vogliamo, e personalizzare la nostra pagina web.

bebo.jpg

Bebo: Questo è un sito di social network non italiano, che offre anch’esso la possibilità di crearci un blog, e personalizzarlo come meglio vogliamo, inserire foto e visualizzare video.

facebook.jpg

Facebook: Sito in italiano, registrandoci potremo utilizzare la messaggistica istantanea, e crearci un blog come meglio crediamo.

tagged.jpg

Tagged: E’ uno dei social network più completi poichè possiamo vedere video, inserire foto, creare un blog e modificare la nostra pagina principale.

orkut.jpg

Orkut: Questo è l’unico sito, tra quelli proposti che ci permette di chattare con gli altri utenti tramite GoogleTalk, inserire foto e visualizzare tutti i video che vogliamo.

Sbizzarritevi come meglio credete…

Fonte P2PForum.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *