Ancora inviti per Wixi

wixi4.jpg

Carissimi utenti, volevo informarimi che Sébastien dello Staff di Wixi mi ha offerto la possibilità di regalarvi altri inviti: Se siente interessati potete richiedere l’invito qui, e nella stessa pagina leggere cosa, e come funziona, Wixi.

Aggiornamento Apple riblocca l’iPhone

iphone.jpg

Apple ha rilasciato un aggiornamento per iPhone (Versione 1.1.1) che inserisce nuove funzione innovative: Effettuato l’aggiornamento infatti sarà possibile creare dei “tasti rapidi”. Il doppio click sul tasto “Home” potrà reindirizzarvi, infatti, nei preferiti oppure al controllo musica.

Gli allegati di posta potranno essere visti sia con l’iPhone in posizione orizzontale, che verticale e verrà introdotta una nuova “barra” nel vostro display che visualizzerà la carica delle vostre cuffie bluetooth. Tra le novità verrà aggiunto il supporto per l’uscita TV, un volume più alto sulle piccole casse, una nuova icona per la calcolatrice e una scorciatoia che permette di inserire il punto (E uno spazio) facendo un doppio tocco sula barra dello spazio.

Leggi tutto “Aggiornamento Apple riblocca l’iPhone”

7 Convertitori online per il PDF

adobe.jpg

Se avete necessità di convertire un documento di testo in un file PDF, probabilmente uno di questi servizi online farà al caso vostro: Gratuiti e senza registrazione permettono di effettuare il lavoro desiderato senza installare alcun software.

1- Free PDF Converter: E’ un servizio semplice da utilizzare poichè basterà caricare il file dal nostro computer (O da URL) ed inserire l’indirizzo email per ricevere il documento PDF a conversione effettuata.

2- PDF Online: Anche in questo caso il vostro documento vi arriverà nel vostro account di posta elettronica. File consentiti minori a 2Mb.

3- Kinati 2PDF: Anche questo servizio necessita di un indirizzo email. Supporta file di massimo 15Mb e la crittografia dei file.

Leggi tutto “7 Convertitori online per il PDF”

9 modi per accedere ad un sito bloccato

sitobloccato.jpg

Può capitare di non riuscire ad entrare in un sito poichè bloccato: Esistono 10 modi, alcuni efficaci altri meno, per poter superare questa “limitazione”.

1- Usare l’indirizzo IP: Questo metodo permette di accedere al sito tramite l’IP di quest’ultimo. C’è da sapere infatti che ad ogni sito Internet vi è associato un indirizzo IP e per scoprire quest’ultimo basta andare sul sito DNS Stuff e scrivere l’indirizzo del sito web nel riquadro Ping (A fondo pagina) e far click sul tasto di conferma. Nella pagina verrà generata verrà visualizzato un IP: Basterà ora andare a copiare ed incollare l’indirizzo IP nella barra degli indirizzi. Questo è un metodo alquanto semplice e molti siti riescono comunque a difendersi. Nel caso in cui non riusciste ad accedere usate uno dei 9 metodi rimanenti.

Leggi tutto “9 modi per accedere ad un sito bloccato”