LLOOGG: Traccia i tuoi visitatori

I webmaster vorrebbero sempre sapere cosa stanno facendo i propri visitatori: Sapere quali pagine visitano, da dove arrivano, cosa cercano sui motori di ricerca… Tutto questo, e molto altro, si riassume in una sola parola… LLOOGG (Beta).

lloogg.jpg

Ora andremo a spiegare come funziona il servizio ed in cosa può aiutarci: Ricordo che per utilizzare LLOOGG è necessario avere un invito, in quanto la versione Beta non è aperta alle registrazioni online. Se volete provare questo ottimo servizio vi invito a chiedermi uno dei 10 inviti che ho a disposizione.

Leggi tutto “LLOOGG: Traccia i tuoi visitatori”

Italia: Multa P2P di 8.5 milioni €, è record

money.jpg

Il nucleo di Polizia Tributaria delle Fiamme Gialle, con la collaborazione del FPM, la Federazione contro la Pirateria Musicale, ha smantellato un network di condivisione peer to peer, denominato “Discotequezone” attraverso il quale venivano scambiati illegalmente file musicali e film protetti da copyright.

Le forze dell’ordine hanno sequestrato 5 server e due siti internet. Almeno 110mila il file riscontrati. Alle sette persone denunciate per violazione della legge sul diritto d’autore sono state comminate sanzioni per oltre 8.500.000 Euro.

FIMI, la Federazione dell’Industria Musicale Italiana, aderente a Confindustria, ha espresso il plauso per l’importante operazione compiuta dalla Guardia di Finanza di Bergamo: “Le forze dell’ordine hanno lanciato sicuramente un forte messaggio deterrente contro soggetti rilevanti, attivi nella filiera illegale della rete; lo dimostra l’ammontare delle sanzioni amministrative oltre 8 milioni e mezzo di euro” ha commentato il Presidente di FIMI, Enzo Mazza.

Fonte WebMasterPoint.org

DnB-X005 Drum Machine

Veramente una suite/gioco completa per andare a creare la nostra musica: Oltre ad un mixer centrale abbiamo tantissimi “Hit Pads” disponibili. Cliccando sul tasto “Load” possiamo andare a scegliere inoltre, direttamente nel display, i vari suoni che compongono la nostra base musicale: Beats, Guitar, Percussion, Bass, Synth e Atmosfera. Un suono per ogni “canale”. Una volta completato la base cliccate su “Play” ed divertitevi con il mixer (Left – Right, Mute, Volume) aggiungendo qua e là, qualche urlo.